pillola del mercoledì sera

Giovedì 30.03 Essenze Della Nuova Era, Essenze Dell'anima

Essenza Della Nuova Era, Essenze Dell’anima
“La malattia non è altro che unatteggiamento mentale ormai consolidato, la sola cosa veramente necessaria è trattare lo stato d’animo del paziente e la malattiasparirà”
(E. Bach – Guarisci testesso)
Ogni essere vivente si distingue da tutto ciò chelocirconda perché dotato di un propriolivellovibrazionale. Ogni singolo organismopresenta uno stato vibrazionale regolato dall’equilibriotra vibrazioni interne ed esterne. Se taleequilibrioviene a mancare possono comparire degli effettinegativi nella qualità dellavita.
Le essenze della Nuova Era e leessenze dell’Anima sono state create per rispondere allenuove tematiche presenti in questo particolaremomento della società attuale. Possono aiutarelepersone a imparare a gestire le diversesituazioniche caratterizzano la vita quotidiana perilraggiungimento dell’equilibriopsicofisico,emozionale e spirituale. Agiscono sullefrequenze energetiche, facendo emergere lepotenzialità vitali e creative dellepersone.
A cura di: Vanis Masselli
fotografo naturalista, ricercatore spirituale, 
creatore delle essenze della Nuova Era e dell’Anima
Dall’autore e creatore delle essenze: 
Fin da ragazzo l’amore per la natura e per gli animali ha influenzato la mia visione della realtà. Sono sempre stato un appassionato fotografo naturalista e un ricercatore spirituale. Nel mio percorso ho incontrato gli insegnamenti del Dott. Bach iniziando un profondo rapporto di scambio energetico e di gratitudine con le piante che mi ha condotto alla creazione di essenze da alberi, arbusti, erbe, laghi, sorgenti, minerali ed altri elementi naturali, benefiche per il corpo e la psiche.
Dopo alcuni anni ho prodotto altri rimedi vibrazionali composti da quattro kit di nove essenze ciascuno. Queste essenze vibrazionali vanno a lavorare su un piano molto sottile aiutando energeticamente la persona sul piano dell’anima e spirituale. 
Centro StudiDiscontinuo
Via S.Adriano, 13
41057 Spilamberto (Mo)
ting.spilamberto@gmail.com
facebook: Ting Spilamberto
www.discontinuo.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *